Razer e Bungie: in arrivo le periferiche per Destiny 2

Nella giornata di oggi Razer leader mondiale nel lifestyle gaming, ha annunciato una partnership con Bungie per rilasciare periferiche dedicate solamente a Destiny 2.

Razer rilascerà durante il corso di quest’anno diverse periferiche come il  Razer DeathAdder Elite, il discendente del leggendario DeathAdder, Razer Ornata Chroma, la tastiera che combina l’esperienza tattile degli switch meccanici con il comfort di quelli a membrana, Razer ManO’War Tournament Edition, le cuffie multi-piattaforma studiate per il massimo della comodità e Razer Goliathus Speed, il punto di riferimento nel settore per quel che riguarda i tappetini per mouse da gioco morbidi.

Di seguito troverete una breve dichiarazione di Razer che recita:

“Siamo entusiasti di collaborare con Razer alla creazione di una linea di prodotti di qualità che sarà senz’altro apprezzata dai giocatori di Destiny 2 e dagli appassionati di action shooter in generale”, dichiara Jim McQuillan, Creative Director, Brand & Marketing di Bungie. “Siamo riusciti a sposare il design e il concept di Destiny con l’hardware ad alte prestazioni di Razer, offrendo ai gamer nuovi modi di personalizzare la propria esperienza su Destiny 2”.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here