RAGE 2 – Svelato il peso della Day One Patch

Rage 2

Nelle ultime ore, diversi utenti che hanno avuto modo di approcciarsi a RAGE 2 prima della sua pubblicazione effettiva sul mercato, hanno svelato il peso della patch del Day One del gioco.

RAGE 2 – Svelato il peso della Day One Patch

Alcuni giocatori che sono entrati in possesso di RAGE 2 a pochi giorni dal lancio, hanno dichiarato e confermato sul forum di ResetEra di aver installato la patch del Day One del gioco. A quanto pare tale aggiornamento richiederà un download di circa 14GB, che si uniranno ai già 45.54GB che il gioco occuperà sugli Hard Disk di tutte le piattaforme. Sicuramente un peso di poco conto se paragonato alle altre produzioni tripla A attualmente disponibili sul mercato, non vi resta dunque che fare spazio sul vostro hard disk per ospitare nella vostra libreria RAGE 2, che ricordiamo sarà disponibile dal 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here