Rage 2 – Non sarà necessario l’abbonamento PlayStation Plus per giocare

Rage 2

Alcuni negozi hanno inserito sulla pagina delle informazioni di Rage 2 che sarà necessario sottoscrivere un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold per giocare all’fps di Id Software.

Rage 2 – Non sarà necessario l’abbonamento PlayStation Plus per giocare

Quando esce un nuovo videogioco, l’utenza meno esperta si domanda sempre se tale prodotto necessita di un abbonamento PlayStation Plus per godere del gioco su PlayStation 4. Tale sottoscrizione è richiesta obbligatoriamente per le modalità online di tutti i titoli (tranne qualche rara eccezione o free-to-play), ma secondo alcuni retailers, anche Rage 2, un titolo completamente single-player, necessiterebbe di tale sottoscrizione. Tale notizia è giunta alle orecchie di Id Software che prontamente ha smentito l’informazione giudicandola totalmente errata.

Come specificato da Id Software, l’fps non richiederà alcuna sottoscrizione al PlayStation Plus. Dunque non avrete alcunché di cui preoccuparvi, Rage 2 è perfettamente giocabile anche senza un abbonamento online. Vi ricordiamo che lo shooter di Id Software approderà il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here