Rage 2 – niente new game plus, confermati DLC post-lancio gratuiti e a pagamento

Rage 2

Poco fa, sono giunte alcune novità riguardanti al supporto post-lancio di Rage 2, nuovo capitolo dello sparatutto di Id Software ed Avalanche Studios.

Rage 2 – niente new game plus, confermati DLC post-lancio gratuiti e a pagamento

Tim Willits di Id Software ha parlato ai microfoni di Game Informer del supporto post-lancio che riceverà Rage 2. Stando a quanto rivelato, lo sparatutto riceverà DLC gratuiti e a pagamento; nonostante non siano stati rivelati maggiori dettagli sui contenuti post-lancio, pare che sia previsto un Season Pass per il titolo. Inoltre, pare che la tanto acclamata modalità new game plus non sarà presente all’interno del gioco al lancio, ma ciò non vuol dire che non verrà implementata in futuro tramite update. Per saperne di più, non ci resta che attendere maggiori dettagli dal team di sviluppo, nel frattempo e come di consueto, vi ricordiamo che Rage 2 è previsto per il 14 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here