Rage 2 – lo sparatutto di Id Software girerĂ  a 1080p e 60fps su PlayStation 4 Pro

il

Attraverso un’intervista trattenuta con Hardcore Games, Tim Willits di Id Software è stato interpellato su Rage 2 e su come si comporterĂ  il gioco sulle console mid-gen.

Rage 2 – lo sparatutto di Id Software girerĂ  a 1080p e 60fps su PlayStation 4 Pro

Nell’intervista trattenuta con il portale Hardcore Games, Tim Willits di Id Software ha rilasciato qualche informazione sulle versioni PlayStation 4 Pro e Xbox One X di Rage 2, spiegando che “per semplificare il discorso, su PS4 e Xbox One X il gioco girerĂ  a 1080p e a 60fps. Sull’hardware delle versioni base di PlayStation 4 e Xbox One, il gioco andrĂ  invece a 30 fps, mentre su PC non ci sarĂ  alcun limite sia di risoluzione che di framerate”. Dunque sia Avalanche Studios, che Id Software, hanno sfruttato la capacitĂ  computazionale delle due console per favorire il fram rate piuttosto che una maggiore risoluzione, garantendo così un’esperienza maggiormente fluiditĂ  all’interno dello shooter open world post-apocalittico previsto per il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera etĂ , il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionĂ² alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI