Attraverso la pagina Steam ufficiale di RAGE 2, Avalanche Studios rivela le prossime mosse che porteranno miglioramenti e correzioni per l’fps open world distribuito da Bethesda.
RAGE 2 – Avalanche Studios rivela le novità in arrivo con i prossimi aggiornamenti
Prima di parlare dei nuovi contenuti in arrivo, Avalanche Studios ha le idee chiare sul da farsi per rendere migliore l’esperienza di gioco di RAGE 2. Il team di sviluppo ha avvisato che con le prossime patch, vi saranno degli interventi correttivi sui bug che hanno influito sull’audio di gioco, inoltre si punterà a ridurre la fastidiosa latenza presente nel menù del gioco.
Grazie ai feedback della community, Avalanche inserirà all’interno del gioco una funzione che permetterà di resettare tutti gli avamposti conquistati, permettendo così al Ranger Walker di affrontare ancora una volta le fazioni nemiche. Tale opportunità permetterà ai giocatori di conquistare nuove ricompense, che dovranno ancora essere definite dal team di sviluppo nei prossimi giorni. Vi ricordiamo che RAGE 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.