Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake – Rinviato a data da destinarsi

il

Poco fa, Ubisoft ha annunciato tramite i propri canali ufficiali un nuovo rinvio per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, posticipandolo purtroppo a data da destinarsi.

Nuovo e brusco rinvio per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake!

Il remake del primo Prince of Persia è stato rinviato a data da destinarsi, lo comunica Ubisoft attraverso un messaggio dagli sviluppatori diffuso sui propri canali social.

Prince of Persia

Inizialmente previsto per il 21 gennaio, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake era stato rinviato al 18 marzo, con la pubblicazione fissata su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch. Non è un caso isolato questo rinvio: egli si unisce a Far Cry 6 e Rainbow Six: Quarantine, entrambi previsti entro il 31 marzo 2021 e rinviati a data da destinarsi.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI