PlayStation VR – E’ possibile richiedere l’adattatore per la PlayStation Camera

il

Uno dei problemi legati alla nuova PlayStation Camera disponibile su PlayStation 5 è la momentanea incompatibilità con il PlayStation VR, ma tramite un adattatore prodotto da Sony, è possibile risolvere tale problema. La compagnia ha recentemente annunciato che tale apparecchio è possibile richiederlo gratuitamente.

Aperte le richieste per l’adattatore che connette il PlayStation VR alla nuova PlayStation Camera!

Poco fa, Sony Interactive Entertainment ha aperto una sezione del sito adibita alle richieste dell’adattatore che permette di collegare il PlayStation VR alla nuova PlayStation Camera. Tale adattatore potrà essere richiesto attraverso questa pagina, dove ogni utente dovrà compilare un modulo per ricevere l’apparecchio compatibile con i modelli CUH-ZEY1 e CUH-ZEY2, dove sarà richiesto di riempire alcuni campi obbligatori prima di avviare la pratica. Il PlayStation VR è compatibile con PlayStation 5, ma per utilizzarlo con la PlayStation Camera è necessario possedere l’adattatore apposito.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI