PlayStation Store

PlayStation Store – Tornano gli sconti A tutto Giappone

Poco fa, Sony ha aggiornato il catalogo della promozioni del PlayStation Store, reintroducendo gli sconti “A tutto Giappone” dal 24 aprile fino all’8 maggio.

Centinaia di sconti sui titoli giapponesi disponibili da oggi sul PlayStation Store!

A partire da oggi, fino all’8 maggio, il PlayStation Store offrirà una nuova ondata di sconti dedicati ai titoli di produzione giapponese, con sconti fino al 70%. Tra i titoli in offerta, troviamo produzioni di pubblicazione recente come One Punch Man: A Hero Nobody Knows, Yakuza Remaster Collection e il DLC Kingdom Hearts 3: ReMind. Troviamo svariati capitoli della serie Final Fantasy e Dragon Quest in offerta, assieme produzioni più di nicchia come I Am Setsuna a 19,99€, il JRPG di Tokyo RPG Factory.

Anche titoli più blasonati come Devil May Cry 5, Resident Evil 2 Remake e Monster Hunter World: Iceborne fanno parte di questa nuova ondata di sconti. Attraverso questo indirizzo, potrete consultare l’intero catalogo, vi auguriamo una buona spesa!

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti