PlayStation Store – Disponibili nuovi sconti

il

In giornata, Sony Interactive Entertainment ha reso disponibile una nuova serie di sconti sul PlayStation Store, introducendo anche una nuova promozione della settimana.

Il PlayStation Store si arricchisce con nuovi sconti!

A partire da oggi, fino al 27 marzo, sono disponibili le nuove promozioni “Selezioni essenziali” sul PlayStation store, con titoli scontati fino al 60% su un’ampia selezione di titoli. Tra i giochi in offerta, troviamo Call of Duty: Black Ops Cold War, A Way Out, The Crew 2, Dragon Quest XI S, Death Stranding e alcuni capitoli della serie Final Fantasy. Inoltre, troviamo anche Giochi a meno di 15€ e la nuova promozione della settimana: Assassin’s Creed Valhalla. A seguire, troverete tutti i collegamenti che vi indirizzeranno verso le pagine degli sconti, come sempre, vi auguriamo una buona spesa.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI