PlayStation Store – Disponibili i nuovi sconti dedicati agli indie

il

In giornata, Sony Interactive Entertainment ha aggiornato il catalogo delle promozioni targate PlayStation Store, introducendo nuovi sconti interamente dedicati agli indie.

Ecco i nuovi sconti targati PlayStation Store!

Disponibili da oggi, i nuovi sconti dedicati ai “PlayStation Indies” invadono lo store digitale di PlayStation, con sconti fino al 75% su tutto il catalogo. Tra i titoli più significativi, troviamo Spiritfarer, Windbound, CrossCode, Arise: A Simple Story, Cuphead e tantissimi altri ancora fino all’11 marzo.

Inoltre, A Plague Tale: Innocence, l’avventura francese firmata Asobo Studio, è la nuova promozione della settimana, con uno sconto del 75%, portando il titolo ad un prezzo di 12,49€ fino al 4 marzo. A seguire troverete i collegamenti per le varie promozioni, come sempre vi auguriamo una buona spesa.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI