PlayStation Store – Disponibili le offerte dei The Game Awards

il

In occasione dei The Game Awards 2020, Sony Interactive Entertainment ha reso disponibili le nuove offerte del weekend dedicate alle premiazioni di questa notte sul PlayStation Store.

Nuova ondata di sconti targati PlayStation Store in occasione dei The Game Awards!

Per celebrare i The Game Awards 2020 di questa sera, che ricordiamo si terranno alle ore 00:30 con il pre-show e inizieranno ufficialmente dalle ore 01:00 con le premiazioni, Sony ha reso disponibile una nuova ondata di sconti sul PlayStation Store per l’evento. Validi fino a lunedì, troviamo un’ampia raccolta di titoli in offerta con sconti fino al 50%, come Watch Dogs Legion, Persona 5 Royal, Marvel’s Avengers, Yakuza: Like a Dragon, DOOM Eternal e tanti altri ancora.  A seguire troverete la pagina dedicata alle promozioni, come sempre, vi auguriamo una buona spesa.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI