PlayStation Store – Disponibili da oggi gli sconti dei Days of Plays 2021

il

Come già annunciato, Sony Interactive Entertainment ha reso finalmente disponibile i nuovi saldi dedicati all’iniziativa Days of Plays 2021 sul PlayStation Store.

Disponibili da oggi i Days of Plays 2021 sul PlayStation Store!

Disponibili da oggi fino al 10 giugno, tornano i Days of Plays sul PlayStation Store, con sconti su oltre trecento prodotti. Tra i videogiochi in saldo troviamo Demon’s Souls, Marvel’s Spider-Man Miles Morales, varie esclusive PlayStation od Assassin’s Creed Valhalla e Dragon Quest XI S. Persona 5 Strikers invece è la nuova offerta della settimana, con uno sconto del 25% sul prezzo base. Troviamo infine anche i giochi a meno di 20€, tra cui Ace Combat 7 e Tekken 7. A seguire potrete trovare i link di collegamento alle varie offerte, vi auguriamo come sempre una buona spesa.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI