PlayStation Plus – Annunciata la lineup di luglio

il

Attraverso la pagina Facebook ufficiale, Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare in occasione del decimo anniversario del PlayStation Plus la lineup di titoli in arrivo col mese di luglio.

Ecco i titoli di luglio del PlayStation Plus!

NBA 2K20, Rise of The Tomb Raider ed Erica sono i titoli che andranno a comporre la lineup del mese di luglio del PlayStation Plus. In occasione del decimo anniversario del noto servizio d’abbonamento di PlayStation, Sony regala il thriller interattivo Erica come titolo bonus di questo mese, rendendolo disponibile ai due titoli già noti a partire da martedì 6 luglio. A seguire troverete il video dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...