Playstation Now – Il servizio è disponibile da oggi in Italia

il

Sony ha annunciato che a partire da oggi il Playstation Now è disponibile in Italia. Chi si abbonerà al PlayStation Now potrà usufruire, su PC e PlayStation 4, di un catalogo che comprende più di 600 giochi che provengono dalla libreria di PS2, PS3 e PS4. 

Il servizio Playstation Now è disponibile da oggi in Italia

In Italia, il PlayStation Now  avrà un prezzo di 14.99 euro al mese, con la facoltà di sottoscrivere un abbonamento annuale al costo di 99.99 euro. Inoltre si potrà provare il servizio gratuitamente per una settimana.

Vi ricordiamo che su PlayStation 4 sarà possibile scaricare i giochi disponibili per PS4 e PS2, mentre i giochi PS3 saranno disponibili solamente attraverso lo streaming. Per chi invece usufruirà del servizio tramite PC sarà possibile solamente quest’ultima opzione e i giochi non potranno essere scaricati. La risoluzione per chi giocherà tramite streaming sarà limitata a 720p e Sony consiglia di avere una connessione con un minimo di 5mbps in download.

Avatar
Fabio Corsini
Gioco fin dal 1978, anno in cui fui folgorato da Pong su console Atari. Mi diletto praticamente con qualsiasi genere a parte gli strategici, i miei preferiti sono i JRPG.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI