PlayStation Now – Abbonamento 12 mesi scontato

L’abbonamento annuale a PlayStation Now può essere acquistato ad un prezzo scontato del 25%. Vediamo inseme l’offerta e i dettagli.

PlayStation Now – Dettagli e offerte dell’abbonamento

PlayStation Now è un servizio in abbonamento che permette di giocare ad un catalogo, composto da oltre 700 titoli, di videogiochi per PS2, PS3 e PS4. E’ possibile sia giocare su PlayStation 4 (previo download o in streaming) sia su PC (esclusivamente in streaming).

Da oggi 17 aprile fino a mercoledì 29 aprile è possibile sottoscrivere l’abbonamento da 12 mesi in offerta a 44,99 euro. Oltre all’abbonamento annuale, è possibile sottoscriverci mensilmente al prezzo di 9,99 euro o trimestrale 24,99 euro. Per sottoscrivere all’abbonamento potete acquistarlo direttamente dalla vostra console oppure andare sul sito web del PlayStation Store.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti