PlayStation – Jade Raymond fonda lo studio Haven, nuova IP in sviluppo

il

Attraverso il Ps Blog, Sony ha annunciato ufficialmente che Jade Raymond, impegnata precedentemente con Google Stadia, ha fondato un nuovo studio chiamato “Haven” a Montreal.

Jade Raymond e Sony insieme, una nuova IP in sviluppo!

Al momento non sono state rilasciate informazioni a riguardo, ma Jade Raymond ha dichiarato che;“Insieme, vogliamo creare giochi che siano un’oasi felice per i giocatori e uno studio che rappresenti altrettanto per gli sviluppatori. Quindi, anche se oggi non abbiamo molti dettagli da annunciare, voglio far sapere alla comunità PlayStation che Haven Studios sta già lavorando duramente a una IP non ancora annunciata. Non vediamo l’ora di poter rivelare altri dettagli!”

Non ci rimane che attendere nuovi aggiornamenti futuri.

 

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI