PlayStation Experience – cancellata l’edizione del 2018

il

Poco fa attraverso un podcast al PlayStation Blogcast, Sony ha confermato che l’edizione 2018 del PlayStation Experience è stata cancellata.

PlayStation Experience – cancellata l’edizione del 2018

La PlayStation Experience salterà l’anno attualmente in corso, per potersi organizzare con tante novità direttamente al 2019, ad annunciarlo è Shawn Layden, che durante un podcast rivela che l’edizione di quest’anno non avrebbe potuto in alcun modo sorprendere i fan, soprattutto dopo l’evento del 2017 che ha deluso non poco le aspettative di tutti. “Non vogliamo dare altissime aspettative per deluderle” così di chiara Layden; ovviamente ciò non vuol dire che il 2018 si concluderà senza alcuna notizia che potremmo definire “una bomba”, anche perché i The Game Awards chiuderanno l’anno corrente con le tradizionali premiazioni che verranno susseguite da annunci interessanti e nuovi trailer.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI