PlayStation China Hero Project – Appuntamento al 7 marzo per una nuova ondata di annunci

Poco fa, Sony Interactive Entertainment Shangai ha annunciato che il 7 marzo terrà un nuovo evento dedicato al PlayStation China Hero Project, dove vi saranno nuovi annunci e aggiornamenti sui progetti già esistenti.

PlayStation China Hero Project – Appuntamento al 7 marzo per una nuova ondata di annunci

Il 7 marzo, arriverà una seconda ondata di annunci per il PlayStation China Hero Project, un programma istituito da Sony Interactive Entertainment Shangai che supporta lo sviluppo dei titoli indipendenti in Cina. La compagnia ha rivelato che vi saranno numerosi annunci su nuovi progetti e aggiornamenti sui titoli già presentati in passato, tra cui Lost Soul Aside di Ultizero Games e The Immortal Legacy: Jade Chiper, in arrivo prossimamente su PlayStation 4. Inoltre, sono state diffuse delle immagini promozionali, ognuna raffigura il titolo che verrà presentato ufficialmente durante l’evento, che si terrà alle ore 15:00 (locale). Non possiamo dunque che darvi appuntamento al 7 marzo, vi terremo aggiornati su tutti gli annunci che verranno effettuati.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here