PlayStation 4: anche a giugno il primo posto negli USA

il

Dopo il successo ottenuto a maggio, PlayStation 4 guadagna anche a giugno il primo posto nelle vendite negli USA, facendo rimanere indietro le concorrenti di Microsoft e Nintendo.

PlayStation 4 leader di vendite negli USA anche a giugno e segna il miglior risultato mai ottenuto dal sul lancio.

A svelare i nuovi dati ci ha pensato un leak che ha riportato i dati di NPD con un giorno di anticipo svelando che PS4, nel mese di giugno, ha venduto 381.000 unità negli USA, arrivando a 1.78 miliorni di unità in questo primo semestre del 2017. Dietro, al secondo posto, si trova invece Nintendo Switch con le sue 216.000 unità, per un totale di 1.572.000 pezzi nella prima metà dell’anno, mentre alla terza posizione Microsoft, con 153.000 Xbox One vendute a giugno, risultato che segna il peggior risultato mai ottenuto dal suo lancio.

Per ulteriori informazioni, più dettagliate, vi riportiamo a Red Ring, fonte di questa notizia che ha prontamente catturato il leak riportando i dati nel dettaglio.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI