PlayStation 4 – Alcuni titoli arriveranno anche su PlayStation 5

Nella giornata di oggi, Mike Cherny, nonché progettista di PlayStation 4, ha rivelato oltre alle tante informazioni ufficiali di PlayStation 5, nuovi dettagli sul parco titoli che arriverà sulla nuova console di casa Sony.

PlayStation 4 – Alcuni titoli arriveranno anche su PlayStation 5

Tra le informazioni ufficiali rivelate al portale Wired, Mike Cherny fa sapere che alcuni titoli PlayStation 4 approderanno anche su PlayStation 5 come giochi cross-gen. Cherny però non ha fatto riferimento a dei titoli nello specifico, ma è facile pensare che si trattino di Ghost of Tsushima di Sucker Punch, The Last of Us Parte 2 di Naughty Dog e infine, Death Stranding di Kojima Productions. Ovviamente, non sono da escludere Days Gone, la cui release è ormai imminente, Marvel’s Spider-Man e God of War, di cui si attende un sequel.

“l’obiettivo è quello di rendere agevole il passaggio tra le due generazioni, come per ogni sistema ci saranno ovviamente nuovi giochi per PlayStation 5 ma non mancheranno produzioni Cross-Gen disponibili sia per PS4 che per la nuova console.” Queste sono le dichiarazioni del noto progettista. Queste sono al momento tutte le notizie ufficiali su PlayStation 5, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here