Platinum Games – Un nuovo annuncio in arrivo

Segnatevi questa data, il 27 febbraio 2020 Platinum Games ha annunciato che, in corrispondenza con l’uscita del nuovo numero della rivista giapponese Famitsu farà un nuovo e importante annuncio.

Platinum Games – I precedenti annunci

Il 3 febbraio Platinum Games lanciò un misterioso sito teaser annunciando successivamente The Wonderful 101: Remastered finanziato su Kickstarter.

Iniziano ora le speculazioni su quale possa essere il nuovo annuncio. In precedenza si era parlato di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle che però arriverà in Giappone il 28 maggio nella sola versione PS4 e in occidente il 18 febbraio. Molto probabilmente l’annuncio riguarderà Bayonetta 3. Non resta che aspettare!

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti