Platinum Games – La compagnia fissa un quinto annuncio dei “Platinum 4”

L’ultimo annuncio dei quattro previsti da Platinum Games si è rivelato essere un banalissimo pesce d’aprile, ma oggi la compagnia ha rivelato che un quinto annuncio arriverà presto.

Previsto un quinto annuncio di Platinum Games nelle prossime settimane!

Programmato come uno Stage bonus, Platinum Games fissa un quinto annuncio destinato ad arrivare nelle prossime settimane, la comunicazione è avvenuta attraverso il Twitter ufficiale della compagnia.

Anche il sito web ufficiale dell’iniziativa si è aggiornato, introducendo una quinta stella intitolata “????? – XX.XX.2020“, la cui schermata fa apparire la scritta “bonus stage” come riportato poc’anzi. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni da Platinum Games nelle prossime settimane.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti