Pillars of Eternity II: Deadfire – Mostrato il trailer di lancio e la Ultimate Edition

E’ apparso il trailer di lancio di Pillars Of Eternity II: Deadfire il nuovo lavoro marchiato Obsidian Entertainment.

Pillars Of Eternity II: Deadfire – Trailer di lancio e dettagli

Dal trailer possiamo vedere un’esperienza di gioco più profonda in pieno stile di gioco D&D arricchita da tecnologie e nuove funzionalità con grafica migliorata e meccaniche di gioco approfondite. L’avventura sarà completamente nuova e le scelte avranno un peso sulla storia. Scopriremo la nuova regione di Deadfire tracceremo la nostra rotta via nave ed esploreremo nuovi luoghi. Avremo la possibilità di interagire con gli abitanti e in ogni porto potremmo imbarcarci in diverse missioni. Possiamo costruire il nostro gruppo (scegliendo tra ben 7 differenti compagni) personalizzandoli e assegnando ad ognuno più classi e abilità, nel corso della storia assisteremo anche allo sviluppo delle loro relazioni personali. Avremo la possibilità di migliorare la nostra nave e il nostro equipaggio scegliendo abilità e potenziamenti.

Pillars of Eternity II: Deadfire sarà disponibile a partire dal 28 Gennaio su PS4 e Xbox One con la Ultimate Edition visibile in calce al video.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti