Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy – Rivelata la data di lancio europea

Poco fa, lo store digitale di Microsoft ha anticipato quella che sarà la data d’uscita europea di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Ace Attorney Trilogy arriverà in Europa nel mese di Aprile!

Lo store di Xbox ha reso pubblica la pagina d’acquisto di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy, rivelando che la trilogia prevista su tutte le piattaforme arriverà in Europa il 9 aprile al prezzo consigliato di 29,99€. Tale compendio includerà le versioni complete di Phoenix Wright Ace AttorneyPhoenix Wright Ace Attorney Justice For All e Phoenix Wright Ace Attorney Trials and Tribulations. La trilogia, stando a quanto riportato, proporrà la traduzione giapponese e inglese, al momento non è stato rilevato il supporto ad altre lingue ma ovviamente, vi terremo aggiornati.

“La classica serie di avventure in tribunale che ha venduto oltre 6,7 milioni di copie in tutto il mondo è arrivata. Vesti i panni di Phoenix Wright e prova il brivido della battaglia mentre lotti per salvare i tuoi clienti innocenti in tribunale. Affronta tutti e 14 gli episodi dei primi tre giochi in un’unica collezione. Risolvi gli appassionanti misteri di ogni caso e scopri la verità finale!”

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here