Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy – Capcom rivelerà la data di lancio occidentale settimana prossima

il

Poco fa, Capcom ha comunicato sull’account Twitter di Phoenix Wright: Ace Attorney che annuncerà settimana prossima la data di lancio occidentale della trilogia prevista su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

La data di lancio di Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy verrà svelata settimana prossima!

La trilogia di Ace Attorney si appresta ormai ad approdare nel Sol Levant e attraverso un tweet sull’account ufficiale Twitter del gioco, Capcom ha rivelato che settimana prossima i giocatori sapranno quando potranno mettere le mani sulla saga, che ricordiamo non ha ancora ricevuto una data d’uscita occidentale. Infatti la compagnia giapponese da appuntamento a settimana prossima per l’atteso annuncio, il tutto tramite un breve video pubblicato sempre sull’account Twitter del gioco, tweet che troverete in allegato all’interno della notizia.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI