PES 2020 – Annunciata la licenza ufficiale della Seria A Tim

In giornata, Konami ha annunciato ufficialmente che eFootball PES 2020 vanterà della licenza ufficiale della Serie A Tim, nominando Miralem Pjanic come ambasciatore di eFootbal PES.

PES 2020 – Annunciata la licenza ufficiale della Seria A Tim

Altro colpaccio per Konami: la compagnia nipponica ha annunciato ufficialmente di aver siglato l’accordo per l’ottenimento della licenza ufficiale del campionato italiano Serie A Tim, la quale sarà disponibile su eFootball PES 2020.

Questo importante annuncio, unito alle acquisizioni delle licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus, testimoniano l’impegno di Konami nella realizzazione della più realistica esperienza di calcio possibile in un videogioco. La partnership tra Konami e Juventus, annunciata a luglio, permetterà ai creatori di eFootball PES 2020 di utilizzare in esclusiva il nome, il logo e le divise da gioco ufficiali della Juventus in un videogioco. Konami ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020.” Questo è quanto comunicato dalla compagnia.

Il centrocampista juventino sarà coinvolto in PES 2020 in diversi ruoli, tra cui come volto immagine della copertina del gioco, campagna marketing e ambasciatore della serie calcistica di Konami. Vi ricordiamo che eFootball PES 2020 sarà disponibile dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here