PES 2018 – Luis Suárez è l’uomo copertina

il

Pochi minuti fa Konami ha annunciato ufficialmente che Luis Suárez sarà l’uomo copertina di PES 2018 in attesa il prossimo 14 settembre.

Luis Suárez sarà l’uomo copertina di PES 2018, dopo aver segnato più di 100 gol con il Barcellona.

Di seguito un breve comunicato stampa rilasciato da Konami stessa:

“Luis Suárez è uno dei migliori e più completi attaccanti del mondo, I risultati che è riuscito a ottenere nel corso della sua carriera parlano da soli  ci aspettiamo un nuovo record di gol da lui nella prossima stagione,” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V.
“Siamo veramente felici di avere la possibilità di poter lavorare con Luis Suárez, abbiamo investito tantissime risorse per ricreare perfettamente le sue abilità e i suoi movimenti all’interno di PES 2018.
Quest’anno a Gamescom mostreremo una nuova build del gioco e non vediamo l’ora che i videogiocatori possano provare il gameplay ulteriormente migliorato e il realismo con cui è stato riprodotto Suarez!”

In allegato la boxart del titolo:

PES 2018, BoxartPES 2018 Coperatina

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI