Persona Super Live P-Sound Street 2019 – Annunciate due live stream per l’evento dedicato a Persona 5

Poco fa, Atlus ha annunciato che terrà due livestream dedicate al all’evento Persona Super Live P-Sound Street 2019, evento in cui ci attendono nuove notizie sul franchise di Persona, specialmente su Persona 5: The Royal.

Persona Super Live P-Sound Street 2019 – Annunciate due live stream per l’evento dedicato a Persona 5

Il Persona Super Live P-Sound Street 2019 è l’evento dedicato al franchise di Persona organizzato da Atlus. La compagnia giapponese, fa sapere che per l’occasione terrà due livestream per l’evento sui canali ufficiali di NicoNico e Twitter della compagnia. L’evento avrà luogo il 24 e il 25 aprile, entrambi i giorni alle ore 12:30 italiane (12:00 per gli utenti premium di NicoNico), in allegato troverete i link che vi collegheranno alle pagine inerenti ai due giorni dell’evento:

Tra il 24 e 25 aprile, sono previsti vari annunci legati al franchise di Persona, tra cui Persona 5 The Royal e Persona 5 S, alcuni rumors vedrebbero inoltre l’annuncio ufficiale di Persona 5 A (Arena), picchiaduro 2D in via di sviluppo presso Arc System Works.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here