Persona 6 – Atlus chiede ai giocatori dove vogliono giocarlo

Yusuke e Makoto

Atlus tramite un sondaggio chiede ai videogiocatori dove desiderano giocare il prossimo capitolo di Persona, che attualmente si trova in fase di sviluppo.

Persona 6 – Atlus chiede ai giocatori dove vogliono giocarlo

 

E’ passato quasi un anno da quando Persona 5 ha fatto il suo approdo nel mercato occidentale. Atlus ha proposto quest’oggi un sondaggio rivolto ai videogiocatori, in cui viene chiesto su quale piattaforma desiderano giocare il prossimo capitolo della saga. Tra le piattaforme, vengono menzionate anche PC e Nintendo Switch (Oltre a PlayStation 4) anche se su quest’ultima, la compagnia sta lavorando a Shin Megami Tensei V. Questo sondaggio fa pensare che lo stadio dei lavori si trovino ancora agli inizi e la curiosità non fa che aumentare.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here