Persona 5: The Royal – Lo sviluppo sarà diretto dal Project Director di Persona 4 Golden

il

Attraverso il weekly Famitsu, veniamo a conoscenza di un cambio di direzione nello sviluppo di Persona 5: The Royal.

Persona 5: The Royal – Lo sviluppo sarà diretto dal Project Director di Persona 4 Golden

Attraverso il Weekly Famitsu e tradotto dal portale Persona Central, veniamo a sapere che lo sviluppo di Persona 5: The Royal sarà diretto da Daiki Itoh, Project Director di Persona 4 Golden e lead confidant di Persona 5. La produzione invece sarà guidata da Kazuhisa Wada, Chief Designer di Persona 4 Golden e producer di Persona 4 Arena, Persona 4 Arena Ultimax e infine, Persona 4: Dancing all Night; Wada però non è stato coinvolto nello sviluppo di Persona 5.
Katsura Hashino, Director e Producer dell’originale Persona 5 invece concentrerà le sue forze su Project Re Fantasy, la nuova Ip dello Studio Zero. Vi ricordiamo che Persona 5 The Royal è previsto su PlayStation 4 il 31 ottobre in Giappone, mentre approderà nel 2020 in Europa.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI