Persona 5: The Royal – Il terzo semestre andrà oltre le aspettative dei fan di Persona 4 Golden

il

Attraverso il Weekly Famitsu, Daiki Itoh ha parlato nuovamente di Persona 5: The Royal, rivelando alcuni dettagli non ancora annunciati e di come, tale edizione, supererà le aspettative dei fan del franchise.

Persona 5: The Royal – Il terzo semestre andrà oltre le aspettative dei fan di Persona 4 Golden

Dopo l’annuncio del cambio ai vertici nello sviluppo di Persona 5: The Royal, Daiki Itoh parla della nuova edizione del JRPG di Atlus attraverso il Weekly Famitsu, di seguito tutti gli estratti dell’intervista:

  • La ragione dietro la scelta del sottotitolo “The Royal” specifica il nostro entusiasmo nel realizzare un titolo così grande.
  • Non abbiamo semplicemente aggiunto nuovi elementi. Stiamo rendendo più semplice l’acquisizione dei punti esperienza per giocare con tempi migliori.
  • La funzionalità “Play Assist” implementerà la voce di ogni personaggio all’interno del gioco. Considera le statistiche del tuo personaggio e dei confidant, dopodiché verrà suggerita una destinazione, raggiungibile con un singolo tasto.
  • Stiamo aumentando la quantità di novità che verranno introdotte con il terzo semestre che supereranno le aspettative di chi ha giocato Persona 4 Golden.
  • Il nuovo personaggio, Kasumi, incrementerà il sapore e la prospettiva della storia, sarà colei che esporrà a nuova luce un personaggio già esistente all’interno del gioco. Procedendo nel gioco, noterete un lato differente di lei rispetto al primo teaser trailer. Kasumi ha un confidant che potrà essere livellato.
  • Se avremmo potuto dire “Si” o “No” sulla presenza di altri nuovi confidant al di fuori di Kasumi e Maruki, diremmo di “Sì”. Aspettatevi maggiori informazioni a riguardo in futuro.
  • Se possiedi i dati di salvataggio di Persona 5, potrete ottenere una sorta di bonus. Non potrete utilizzare lo stesso salvataggio per giocare a Persona 5: The Royal.
  • Ci saranno venti musiche di background nuove.
  • C’è una scena in cui il ragazzo misterioso (Morgana in forma umana) dormirà nello stesso letto del protagonista.

Vi ricordiamo che Persona 5: The Royal sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 nel 2020 in Europa, mentre arriverà in Giappone il 31 ottobre 2019.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI