Persona 5: The Royal – Il nuovo video mostra nuove combinazioni d’attacco ed aree

In giornata, Atlus ha condiviso il nuovo video della serie “Morgana Report” di Persona 5: The Royal, in cui vengono mostrati nuovi elementi come combinazioni d’attacco ed aree esplorabili.

Persona 5: The Royal – Il nuovo video mostra nuove combinazioni d’attacco ed aree

Tanti sono i contenuti mostrati nel nuovo Morgana Report di Persona 5: The Royal, a partire dall’area di Kichijoji che sarà una delle novità che accompagnerà la vita quotidiana dei Ladri Fantasma. Ad essa si aggiungono nuovi elementi di gameplay come le combinazioni d’attacco, i Baton Pass e infine nuovi Persona, il tutto nel video che potrete trovare in allegato all’interno della notizia. Prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Persona 5: The Royal sarà disponibile il 31 ottobre 2019 in Giappone, mentre arriverà in Europa su PlayStation 4 nel corso del 2020.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here