Persona 5: The Royal – Il nuovo trailer è focalizzato su Kasumi, presentata una nuova edizione limitata

Poco fa, Atlus ha diffuso un nuovo video dedicato a Kasumi Yoshizawa di Persona 5: The Royal, la nuova ragazza che si unirà ai Phantom Thieves nell’edizione definitiva dell’acclamato JRPG.

Persona 5: The Royal – Il nuovo trailer è focalizzato su Kasumi, presentata una nuova edizione limitata

Kasumi Yoshizawa e il suo Persona Cendrillon, sono protagonisti del nuovo trailer pubblicato per Persona 5: The Royal. Atlus inoltre ha svelato l’edizione limitata “Straight Flush Edition“, il cui lancio avverrà in contemporanea con la normale edizione fisica per un costo di 13,800 yen. Tale edizione include:

  • Box speciale con un’illustrazione ad opera di Shigenori Soejima;
  • Artbook di Persona 5: The Royal (dimensioni B5, 48 pagine);
  • Soundtrack del gioco (CD e booklet);
  • Una T-shirt speciale disegnata dal P Studio (taglia L);
  • Set di costumi Phantom Thieves;
  • Set di costumi Velvet Room e BGM Set;
  • Set di costumi di Persona 5: Dancing in Starlight e un set BGM;

Troverete il video in allegato all’interno della notizia, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Persona 5: The Royal è previsto per i 31 ottobre in esclusiva PlayStation 4 in Giappone, mentre arriverà in Europa nel corso del 2020.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here