Persona 5 Strikers – Annunciato ufficialmente per l’Europa, ecco il trailer

il

Poco fa, Atlus e Koei Tecmo hanno annunciato ufficialmente Persona 5 Strikers, versione occidentale dell’action-rpg musou Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, in arrivo in Europa il 23 febbraio.

Persona 5 Strikers arriva finalmente in Europa!

Dopo l’annuncio trapelato qualche giorno fa, arriva oggi l’ufficialità da parte di Atlus dell’arrivo in Occidente di Persona 5 Strikers, seguito canonico del noto JRPG Persona 5. Il titolo arriverà il 23 febbraio 2021 in Italia, su PlayStation 4, Switch e infine anche su PC. Al momento sono state annunciate diverse edizioni, tra cui quella di lancio retail e digitale, che includerà colonna sonora, mini art-book e un video dietro le quinte da scaricare sulle piattaforme, una steelbook esclusiva per Nintendo Switch in America e infine una Digital Deluxe che sarà disponibile solo su Steam. A seguire potrete trovare il trailer d’annuncio, mentre i preordini saranno disponibili dal 10 dicembre.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI