Persona 5 Scramble – Un sondaggio tasta il terreno per una pubblicazione in Occidente

Da oggi è disponibile Persona 5 Royal, edizione rivisitata del JRPG di successo di casa Atlus. Un sondaggio pubblicato quest’oggi dalla compagnia, starebbe tastando il terreno per un’eventuale release in Occidente di Persona 5 Scramble.

Atlus starebbe valutando una release sul suolo europeo di Persona 5 Scramble!

Persona 5 Scramble è l’action-rpg musou sviluppato in collaborazione con Omega Force e Koei Tecmo, il quale si attesta come diretto seguito di Persona 5. Al momento il titolo è disponibile solo in Giappone, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. A quanto pare, Atlus ha pubblicato quest’oggi un sondaggio, il quale tasta il terreno per un’eventuale release del titolo in Europa e in Nord America. Per accedervi, dovrete innanzitutto possedere una copia di Persona 5 Royal su PlayStation 4, e andare nel menù della panoramica dell’applicazione, dove troverete sia il Sito web, il manuale e infine il sondaggio. Cliccando su di esso, avrete accesso ad una serie di domande, la cui ultima cita: “Quanto saresti interessato ad acquistare Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers se venisse lanciato in occidente?”

In questo modo, la compagnia valuterà in seguito se pubblicare o meno Persona 5 Scramble in Occidente, tutto dipenderà soprattutto dalle vendite di Persona 5 Royal, da oggi disponibile su PlayStation 4.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti