Come promesso, in mattinata Atlus ha dato inizio ad una nuova livestream interamente dedicata a Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, condividendo nuove informazioni.
Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Annunciata la data d’uscita giapponese, disponibile un nuovo trailer
L’universo narrativo di Persona 5 si espanderà con l’action-rpg musou sviluppato da Omega Force e Koei Tecmo. Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers approderà in Giappone il 20 febbraio 2020 su PlayStation 4 e Switch, in attesa di una conferma sulla release occidentale, Atlus ha condiviso un nuovo trailer, mostrando in dettaglio il sistema di combattimento, trama e mondo di gioco.
La storia sarà ambientata dopo gli eventi di Persona 5, dove si stanno aprendo nuovi palazzi in tutto il territorio giapponese. Dunque, partendo da Tokyo, i Ladri Fantasma visiteranno tutte le località principali del Sol Levante per risolvere il nuovo mistero che aleggia sulla cognizione della società. Atlus ha inoltre confermato che il 4 novembre verrà mostrato un nuovo gameplay del gioco durante la prossima livestream, la quale, ospiterà alcune figure chiave dello sviluppo. A seguire troverete il video di presentazione, vi auguriamo buona visione!