Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Annunciata la data d’uscita giapponese, disponibile un nuovo trailer

il

Come promesso, in mattinata Atlus ha dato inizio ad una nuova livestream interamente dedicata a Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, condividendo nuove informazioni.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers – Annunciata la data d’uscita giapponese, disponibile un nuovo trailer

L’universo narrativo di Persona 5 si espanderà con l’action-rpg musou sviluppato da Omega Force e Koei Tecmo. Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers approderà in Giappone il 20 febbraio 2020 su PlayStation 4 e Switch, in attesa di una conferma sulla release occidentale, Atlus ha condiviso un nuovo trailer, mostrando in dettaglio il sistema di combattimento, trama e mondo di gioco.

La storia sarà ambientata dopo gli eventi di Persona 5, dove si stanno aprendo nuovi palazzi in tutto il territorio giapponese. Dunque, partendo da Tokyo, i Ladri Fantasma visiteranno tutte le località principali del Sol Levante per risolvere il nuovo mistero che aleggia sulla cognizione della società. Atlus ha inoltre confermato che il 4 novembre verrà mostrato un nuovo gameplay del gioco durante la prossima livestream, la quale, ospiterà alcune figure chiave dello sviluppo. A seguire troverete il video di presentazione, vi auguriamo buona visione!

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI