Persona 5 Scramble – Annunciata ufficialmente la demo

Nella giornata di oggi, Atlus ha annunciato ufficialmente tramite il nuovo Morgana Report, l’arrivo di una demo giocabile sul PlayStation Store giapponese di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.

Persona 5 Scramble – Annunciata ufficialmente la demo

L’action RPG musou Persona 5 Scramble arriverà presto sullo store digitale giapponese di PlayStation e Nintendo con una demo giocabile. Dal 6 febbraio, gli utenti del Sol Levante saranno in grado di provare in anteprima il seguito di Persona 5; purtroppo non sono state rivelate maggiori dettagli in merito, ma arriveranno comunicazioni in futuro dall’account ufficiale Twitter della serie Persona. Nel Morgana Report, vi è stata anche la presenza di Kazutoshi Sekiguchi, Director di Koei Tecmo, il quale ba rivelato che inizialmente venne pianificato un videogioco intitolato Persona Warrior. A seguire troverete il video pubblicato da Atlus, vi ricordiamo che al momento Persona 5 Scramble è atteso in Giappone su Playstation 4 e Nintendo Switch.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti