Persona 5 Royal – Arrivano nuove informazioni dal secondo report di Morgana

Poco fa, Atlus ha condiviso un nuovo video della serie “Morgana’s Report”, dove viene introdotta Kasumi Yoshizawa e presentate le nuove aggiunte al battle system di Persona 5 Royal.

Persona 5 Royal – Arrivano nuove informazioni dal secondo report di Morgana

A seguire, le informazioni principali arrivate dal secondo Morgana’s Report:

  • L’arcana di Kasumi Yoshizawa si chiama Faith, rappresentata dalla carta tarocco “La Foi”.
  • Vi è una galleria che permetterà di rivedere tutti i filmati di gioco. Maggiori notizie su di essa arriveranno in futuro.
  • Ci sono nuovi elementi nel gioco che coinvolgeranno Akechi Goro.
  • Morgana ha condiviso un’immagine di Haru Okomura nei suoi abiti che veste tutti i giorni.
  • I Kyouma (nuova tipologia di nemici molto forte) che appaiono nei Palace sono estremamente forti, ma sconfiggendoli ricompenserà il giocatore con oggetti rari.
  • Vi è un oggetto chiamato “Ishi” i cui pezzi da raccogliere sono sparsi in tutti i Palace. Collezionando tutti i pezzi, potranno essere uniti per realizzare un accessorio, il quale darà accesso a delle abilità molto potenti.
  • Nuovi elementi sono stati aggiunti alle battaglie. La quantità di personalizzazioni delle armi possedute dai Phantom Thieves è stata incrementata.  E’ possibile migliorare la precisione dell’arma preferita, oppure aggiungere degli effetti che infliggeranno degli status elementali. Inoltre, i proiettili verranno ricaricati al termine di una battaglia.

La compagnia ha annunciato che il terzo report arriverà nel mese di luglio, nel frattempo potrete vedere il secondo in allegato all’interno della notizia. Persona 5 Royal sarà disponibile dal 31 ottobre in Giappone solo su PlayStation 4, mentre arriverà nel 2020 in Europa.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here