Persona 5 Royal – Annunciato un evento livestream per celebrare il lancio in Giappone

Poco fa, Atlus ha annunciato ufficialmente che il 30 ottobre, alle ore 12:00 italiane (19:00 JST) terrà una livestream per celebrare il lancio di Persona 5 Royal in Giappone.

Persona 5 Royal – Annunciato un evento livestream per celebrare il lancio in Giappone

Per celebrare la pubblicazione di Persona 5 Royal in territorio giapponese, Atlus ha indetto una livestream speciale per l’occasione. All’appuntamento, gli sviluppatori sveleranno nuovi dettagli sul gioco, gameplay e addirittura un mini concerto con la vocalist Lyn, che ha prestato la sua voce nella colonna sonora ufficiale sia della versione base del gioco che quella Royal. La live sarà visibile presso i canali Youtube e Twitter ufficiali della compagnia.

Persona 5 Royal sarà disponibile dal 31 ottobre in Giappone, mentre in Europa arriverà solo su PlayStation 4 nel corso della primavera 2020.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti