Persona 5 – Raggiunta quota 3.2 milioni di copie vendute, Royal a quota 400.000

il

Poco fa, Atlus ha annunciato i nuovi dati di vendita conseguiti da Persona 5, rivelando che il quinto capitolo della rinomata serie JRPG ha raggiunto un nuovo traguardo.

Persona 5 – Raggiunta quota 3.2 milioni di copie vendute, Royal a quota 400.000

Persona 5 ha raggiunto quota 3.2 milioni di copie vendute in tutto il mondo, riconfermandosi come il capitolo della saga JRPG di Atlus più venduto di sempre. Quanto a Persona 5 Royal, l’azienda nipponica ha annunciato che l’edizione definitiva ha raggiunto quota 400.000 copie vendute in Giappone, portando la serie ad un complessivo di 11.1 milioni di copie vendute.

Nella giornata di oggi è previsto un annuncio importante per Persona 5 Royal che riguarda i giocatori dell’Occidente, restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più. Vi ricordiamo che Persona 5 è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre Persona 5 Royal al momento è disponibile solo in Giappone su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI