Persona 5 – Il JRPG di Atlus ha raggiunto quota 2.7 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Joker is artwork from video game Persona 5 by publisher Atlus

Attraverso la pagina d’acquisto di Persona 5 The Royal sul sito della divisione giapponese di Amazon, veniamo a sapere che il JRPG di Atlus ha raggiunto quota 2.7 milioni di copie vendute.

Persona 5 – Il JRPG di Atlus ha raggiunto quota 2.7 milioni di copie vendute in tutto il mondo

Persona 5 ha raggiunto quota 2.7 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la notizia arriva dalla pagina d’acquisto di Persona 5: The Royal sul sito giapponese di Amazon. All’inizio di questo mese, il presidente di Atlus, nonché CEO e possessore del brand Persona, Naoto Hiraoka, dichiarò a GNN Gamer che Persona 5 aveva raggiunto un totale di 2.4 milioni di copie vendute; ora, col nuovo traguardo raggiunto, le 3 milioni di copie sono quasi a portata di mano. In giornata, Atlus ha annunciato che Persona 5: The Royal sarà disponibile in occidente nel 2020 su PlayStation 4, tale edizione aggiungerà un nuovo trimestre alla storia mai narrato, dove vedremo l’ingresso di Kasumi Yoshizawa nei Phantom Thieves, oltre all’introduzione di nuovi personaggi, scenari e meccaniche di gameplay. Vi ricordiamo che Persona 5 è disponibile su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here