Persona 5 – Il JRPG di Atlus entrerà nella line-up di PlayStation Hits

il

Poco fa, Sony ed Atlus Usa hanno annunciato che Persona 5 entrerà a fare parte della line-up di PlayStation Hits, il catalogo che racchiude i migliori successi su PlayStation 4.

Persona 5 – Il JRPG di Atlus entrerà nella line-up di PlayStation Hits

Dopo aver raggiunto il traguardo delle 2.4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Persona 5 si prepara ad entrare ufficialmente nella raccolta di PlayStation Hits, anche se per il momento avverrà solo in Nord America e verrà distribuito a un prezzo di 19,99$.

Ciò non vieta al titolo di approdare nella medesima collana anche qui in Europa; di recente PlayStation Hits ha visto l’ingresso di un altro JRPG molto apprezzato, ossia Tales of Berseria. Non può che essere un grande momento per Persona 5, il cui universo narrativo è pronto ad espandersi con Persona 5: The Royal annunciato il mese scorso di cui avremo presto notizie. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI