Persona 4 Arena Ultimax – Disponibile da oggi

il

Attraverso un comunicato stampa, SEGA ed Arc System Works celebrano il lancio ufficiale di Persona 4 Arena Ultimax, riedizione dell’omonimo picchiaduro approdato su PlayStation 3 e Xbox 360.

Persona 4 Arena Ultimax è disponibile sulle console attuali!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Oggi debutta sul ring la sfida finale per tutti i fan di Persona! Persona 4 Arena Ultimax è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam. Il Midnight Channel è tornato ed è più brutale che mai!

Completa subito la tua raccolta Midnight Channel su Steam
Su Steam puoi trovare la Midnight Channel Collection, che include sia Persona 4 Arena Ultimax, sia Persona 4 Golden. Questo bundle sarà disponibile a un prezzo scontato per un periodo limitato di tempo, e i fan che sono già in possesso di Persona 4 Golden sul proprio account Steam possono ottenere lo stesso sconto per acquistare Persona 4 Arena Ultimax e completare così la propria Midnight Channel Collection!

È disponibile anche, con lo stesso sconto per un periodo limitato, la Midnight Channel Collection – Deluxe Edition che include Persona 4 Arena Ultimax e Persona 4 Golden – Digital Deluxe Edition.

Persona 4 Arena Ultimax Charity Sho-down
Il ring è pronto e gli sfidanti sono pronti a combattere per un montepremi di oltre ventimila dollari destinato a 8 enti benefici, scelti dai partecipanti. Non perdere la diretta del Persona 4 Arena Ultimax Charity Sho-down domani, 18 marzo, alle ore 22:00 CET sul canale Twitch di ATLUS West Twitch.

Persona 4 Arena Ultimax
La posta in gioco è totale, la tensione è massima, la lotta è… ULTIMAX! Vivi l’ultimo capitolo dell’apprezzatissima serie Persona 4 attraverso combattimenti coinvolgenti e al cardiopalmo. Schierati al fianco degli eroi mentre combattono contro un esercito di ombre nel P-1 CLIMAX!

Caratteristiche principali:

Versione Ultimax: include tutti i contenuti precedentemente pubblicati per Persona 4 Arena Ultimax, come nuovi personaggi, opzioni di personalizzazione e musiche di sottofondo, e include anche la storia originale di Persona 4 Arena;
Una rosa profonda di personaggi giocabili: gli eroi più apprezzati di Persona 3 e le versioni “Ombra” offrono tantissimi stili di combattimento diversi;
Doppia traccia audio: scegli tra il doppiaggio inglese e quello in giapponese.”

A seguire troverete il trailer di lancio del gioco, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI