Persona 3 e 4 – I due capitoli potrebbero arrivare in versione remastered sulla current gen

il

Nonostante il futuro del franchise di Persona pare essere luminoso, molti fan richiedono a gran voce delle versioni rimasterizzate di Persona 3 e 4 sull’attuale generazione di console.

Persona 3 e 4 – I due capitoli potrebbero arrivare in versione remastered sulla current gen

Durante un’intervista intrattenuta con GNN Gamers, Naoto Hiraoka di Atlus USA ha parlato del franchise di Persona, rilasciando dichiarazioni su alcuni argomenti che lo riguardano. Nello specifico, molti fan sono desiderosi di vedere sull’attuale generazione di console Persona 3 e 4, possibilmente in un formato rimasterizzato. Nell’intervista gentilmente tradotta da Persona Central, Hiraoka rivela che la compagnia ha ricevuto tanti suggerimenti dai giocatori, così come hanno ascoltato le loro voci. Al momento però, Hiraoka non può specificare nulla al momento ma se ne esistesse l’opportunità, molto probabilmente ne discuterebbero.
Molto probabilmente questa non è la risposta che i fan desideravano ma sicuramente rappresenta un barlume di speranza di rivedere, almeno su PlayStation 4, Persona 3 e Persona 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI