Overwatch – Nuovo evento e settimana di prova gratuita per celebrare il terzo anniversario

In occasione del terzo anniversario di Overwatch, Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente una nuova edizione dell’evento Anniversario e una settimana di prova gratuita.

Overwatch – Nuovo evento e settimana di prova gratuita per celebrare il terzo anniversario

A partire dal 21 maggio, Overwatch celebrerà il suo terzo anniversario con un nuovo evento Anniversario, dove torneranno a disposizione tutti gli oggetti cosmetici e tutte le risse del passato. Inoltre, con la nuova edizione, sono previste ben sei nuove skin leggendarie e tre epiche, che con ogni probabilità verranno presentate sui canali social della compagnia prima dell’inizio dei festeggiamenti. Ma non è tutto:  Blizzard ha annunciato una nuova settimana di prova gratuita del gioco dal 21 al 28 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC e fa sapere che il client è già disponibile per il pre-load.
Ricordiamo che Overwatch è disponibile su console e PC, di recente Blizzard ha fatto sapere che sono in arrivo importanti novità per il gioco.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here