Overwatch – il nuovo eroe è un criceto che guida un mecha

Poco fa l’account Twitter ufficiale di Overwatch ha presentato ufficialmente il nuovo eroe che si aggiungerà tramite aggiornamento nel vasto roster dell’fps di casa Blizzard.

Overwatch – il nuovo eroe è un criceto che guida un mecha

L’eroina D.VA, nonché beniamina della community di Overwatch, non sarà l’unico campione a guidare un mecha nell’fps di casa Blizzard. Il nuovo eroe rivelato poco fa dal twitter ufficiale del gioco, si chiama Hammond ed è un criceto che guida un mecha. Le uniche informazioni che si hanno su questo nuovo – i bizzarro – eroe riguardano la sua provenienza, ossia la Colonia Lunare Horizon, da cui proviene anche un altro eroe del gioco: Winston. Qui sotto troverete il reveal trailer, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here