Overwatch – ecco quando arriverà la nuova mappa Blizzard World

Blizzard ha finalmente annunciato la data d’uscita per la nuova mappa di Overwatch, Blizzard World, annunciata durante il Blizzcon 2017 tenuto a Novembre.

Overwatch – ecco quando arriverà la nuova mappa Blizzard World

 

La nuova mappa di Overwatch non si farà attendere ancora per molto: infatti Blizzard World arriverà il 23 Gennaio, attualmente si trova in una fase di testing nel PTR su PC. La nuova mappa inoltre sarà un ibrida tra assalto e scorta il carico, offrirà alcune ambientazioni tratte dagli altri franchise del publisher, come Stormwind di Warcraft o il Nexus di Heroes of the Storm. Infine il team di sviluppo è a lavoro su un nerf per l’eroina di supporto Mercy per quanto riguarda la sua ultimate, per non dimenticare anche la mina a concussione di Junkrat, eroe di difesa.

Ricordiamo che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here