Overwatch – Il Workshop sarà disponibile da domani su PlayStation 4

il

Attraverso il PlayStation Blog, il Lead Software Engineer Keith Miron ha annunciato che il Workshop di Overwatch sarà disponibile da domani su PlayStation 4.

Overwatch – Il Workshop sarà disponibile da domani su PlayStation 4

A partire da domani sarà possibile creare nuove modalità di gioco originali attraverso il browser del gioco. I giocatori potranno aggiungere script, aggiungere regole e giocare con le stesse condizioni dei giochi più amati (come “The floor is lava”). Attraverso l’impostazione delle regole si potranno fare molte cose, come cambiare il movimento e come funzionano le abilità di un personaggio, come i giocatori causano danni o si curano o addirittura il testo su schermo. Il Workshop verrà introdotto con il nuovo update di domani, che darà il via al nuovo evento Anniversario del gioco, in cui Blizzard celebrerà il terzo anno di pubblicazione del gioco. Ricordiamo che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, dal 21 al 28 maggio sarà possibile giocare attraverso una prova gratuita lo sparatutto in prima persona.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI