Overwatch – Echo disponibile, dettagli su origini e abilità

Attraverso un comunicato stampa, Blizzard annuncia che il trentaduesimo eroe di Overwatch, Echo, è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Echo è finalmente disponibile in Overwatch!

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Il nuovo eroe di Overwatch è ora disponibile assieme alla nuova modalità competitiva in Arcade.

ECHO – ABILITÀ

· Colpo Triplo (fuoco primario) – Echo spara tre colpi contemporaneamente, seguendo uno schema triangolare.

· Bombe Adesive (fuoco secondario) – Echo lancia una salva di bombe adesive che esplodono dopo un breve intervallo di tempo.

· Volo (Maiusc) – Echo si lancia in avanti per poi librarsi in volo.

· Raggio Focalizzante (E) – Echo emette un raggio per alcuni secondi, infliggendo danni ingenti ai bersagli con meno di metà salute.

· Duplicazione (Ultra) – Echo diventa una copia di un eroe nemico bersaglio, ottenendo accesso alle sue abilità.

· Planata (Passiva) – Echo può planare durante la caduta.

CODA APERTA COMPETITIVA
La nuova modalità competitiva, chiamata coda aperta competitiva, è approdata in Arcade e sarà disponibile per circa quattro settimane. Questa modalità utilizza le normali regole della modalità competitiva, inclusi la selezione eroi e il limite di un eroe, ma non ha restrizioni di ruolo o coda ruoli.”

Blizzard inoltre fa sapere che a causa del lockdown Echo sarà sprovvista di alcune lingue, tra cui anche l’italiano. A seguire troverete i due video che accompagnano il lancio del nuovo eroe, vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti