Attraverso un comunicato stampa, Blizzard annuncia che il trentaduesimo eroe di Overwatch, Echo, è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
[amazon box=”B07312TQQ4″ title=”Overwatch (PS4)”]
Echo è finalmente disponibile in Overwatch!
A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:
“Il nuovo eroe di Overwatch è ora disponibile assieme alla nuova modalità competitiva in Arcade.
ECHO – ABILITÀ
· Colpo Triplo (fuoco primario) – Echo spara tre colpi contemporaneamente, seguendo uno schema triangolare.
· Bombe Adesive (fuoco secondario) – Echo lancia una salva di bombe adesive che esplodono dopo un breve intervallo di tempo.
· Volo (Maiusc) – Echo si lancia in avanti per poi librarsi in volo.
· Raggio Focalizzante (E) – Echo emette un raggio per alcuni secondi, infliggendo danni ingenti ai bersagli con meno di metà salute.
· Duplicazione (Ultra) – Echo diventa una copia di un eroe nemico bersaglio, ottenendo accesso alle sue abilità .
· Planata (Passiva) – Echo può planare durante la caduta.
CODA APERTA COMPETITIVA
La nuova modalità competitiva, chiamata coda aperta competitiva, è approdata in Arcade e sarà disponibile per circa quattro settimane. Questa modalità utilizza le normali regole della modalità competitiva, inclusi la selezione eroi e il limite di un eroe, ma non ha restrizioni di ruolo o coda ruoli.”
Blizzard inoltre fa sapere che a causa del lockdown Echo sarà sprovvista di alcune lingue, tra cui anche l’italiano. A seguire troverete i due video che accompagnano il lancio del nuovo eroe, vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.